General Contractor

Specializzato nel campo della costruzione, ristrutturazione, allestimento, impiantistica civile e industriale, Bellaville Solutions garantisce soluzioni “chiavi in mano”, intervenendo a 360 gradi.
Accompagna il cliente in tutte le fasi, dalla consulenza alla progettazione, sino alla realizzazione, ponendosi come interlocutore unico.
Il team si occupa della realizzazione delle attività che interessano interi edifici e strutture, uffici, spazi commerciali, spazi industriali, strutture turistico-ricettive e abitazioni.

L’ufficio tecnico analizza la fattibilità dell’opera e presenta le documentazioni tecniche nei vari uffici competenti, per conseguire tutti i titoli autorizzativi, amministrativi, catastali, di abitabilità e agibilità. Redige, inoltre, gli elaborati tecnici contabili, per ottenere l’esatta quantificazione del costo analitico dei lavori.

Definiti dalla stampa stilisti delle banche, Bellaville Solutions è partner di diversi istituti di credito italiani e per il settore bancario è annoverato come uno dei maggiori General Contractor di riferimento.  

1

Affida la tua idea
o il tuo progetto

Diventiamo il tuo unico interlocutore e sviluppiamo soluzioni “chiavi in mano” personalizzate in base alle tue richieste.

2

Inizia i lavori
senza pensieri

Ci occupiamo di tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione delle attività, curando ogni minimo dettaglio.

3

Hai tutto
sotto controllo

Risolviamo qualsiasi tipo di problema e siamo in grado di rispondere ad ogni esigenza.

4

Ricevi l'opera
a regola d'arte

Consegniamo la commessa “chiavi in mano” nei tempi e con le soluzioni prestabilite.