Il lavoro nobilita l’uomo ed è prima di tutto un valore morale

Il presidente Santo Bellaville comincia nel 1984 a progettare a Termini Imerese quello che, da una piccola ma conosciuta realtà locale nel settore della costruzioni e ristrutturazioni, è oggi un General Contractor affermato nel panorama nazionale e internazionale.

Negli anni Santo Bellaville con impegno quotidiano, determinazione e forza di volontà, lavora appassionatamente riuscendo a consolidare esperienza e prestigio.

Apprezzato per la dedizione al lavoro e per la professionalità, conquista la fiducia della clientela: è lui a seguire in prima persona, tra cantieri e progettazioni, con mente vulcanica ed entusiasmo, tutte le fasi delle commesse. Ascolta le richieste, comprende e dirime problematiche, trova soluzioni innovative e personalizzate, unendo alla tecnica, acquisita negli anni, l’ingegno.

Santo Bellaville | Presidente

Per lui il lavoro non è semplicemente un’attività, ma è ciò che rende l’uomo libero di vivere e scegliere cosa volere dalla vita.

Santo, lungimirante e visionario, tramanda questo modo di vedere ai tre figli: costruire è creare, ci vuole coraggio, costanza e intraprendenza. L’azienda familiare nel tempo cresce, seguendo le richieste del mercato e anticipandone le tendenze, fino a diventare nel 2008 una Srl, superando i confini regionali e strutturandosi nel territorio italiano con tre sedi.

Oggi partner consolidato di hotels, istituti di credito, farmacie, aziende del settore sanitario, attività commerciali, enti pubblici e privati, Bellaville Solutions, di cui Santo Bellaville è presidente, è un General Contractor, gestito dai figli Antonio, Angelo e Luana.

team_storia

L’impresa conta circa 50 dipendenti e, specializzata nella progettazione, nella costruzione e nel design, è in grado di fornire soluzioni “chiavi mano”.